Slider

Ospitalità

Fontanavecchia, si trova nei pressi dell’omonima frazione della città di Torrecuso, alle pendici del Monte Taburno, là, dove il profilo del massiccio assume le sembianze di una donna supina, l’elegante e maestosa "Dormiente del Sannio". La famiglia Rillo vi condurrà alla scoperta dei vigneti e delle cantine. Vi farà conoscere i differenti e delicati tempi di fermentazione, vi porterà all’interno delle sale in cui riposano da decenni le antiche Riserve facendovi immergere in un mondo affascinante, tempio silente di tutti i segreti custoditi con passione.

 

Viticoltori per vocazione, da secoli impegnati alla produzione di uve e vini di estrema qualità, la famiglia Rillo ha deciso di ampliare l’offerta aziendale affiancando, ad una già abbondante produzione vinicola, un menu ricco e genuino fatto di piatti tipici della tradizione culinaria di Benevento e la possibilità di organizzare pranzi e cene in occasione di ricorrenze speciali.

Dieci meravigliosi percorsi tra vigne, cantina e degustazioni in cui verrà presentata la storia e la produzione vinicola aziendale, con approfondimenti sui vitigni beneventani, sulla conduzione dei vigneti e sui metodi di vinificazione.

Visita la nostra azienda e la nostra cantina

Scopri i tesori del Taburno, la nostra passione, la magia e l’incanto di una delle zone più vocate alla vinificazione. Distese di vigneti che, come roccaforti, proteggono le nostre preziose uve esponendole alla luce e al calore benefico del sole.

Contattaci

Fontanavecchia diventa esperienza gourmet

La gioia di una tavola imbandita, il gusto dell’autentica convivialità, la genuinità dei sapori campani. Le ricette tradizionali della nostra terra abbinate ai preziosi vini del Taburno.

Contattaci